Tratti Demoniaci

Keiko
00domenica 18 ottobre 2020 21:20
Lista dei tratti
Una volta scelti i propri tratti demoniaci, che sia prima o dopo l'eventuale acquisto di stil che ne richiedono ma sempre PRIMA dell'utilizzo, per non appesantire le note personali dei personaggi ognuno può elencare qui i tratti demoniaci scelti per il proprio personaggio.

Si ricorda che tali tratti in quanto demoniaci sono un Malus effettivo, per tale motivo devono essere VISIBILI ed EVIDENTI e lo saranno a tutti i presenti in gioco all'uso delle skill che ne richiamano.

Non possono apportare bonus ma non hanno limitazione alcuna di fantasia, finanche a cambiare apparentemente il sesso del personaggio, mantenendo le dimensioni e la struttura di base del PG.
Keiko
00mercoledì 21 ottobre 2020 12:17
Kaderin
Occhi completamente rossi, senza iride e pupilla, pelle grigiastra e cadaverica con venature violacee attorno ai polsi, occhi e collo. Corna ricurve di circa quindici centimetri dal colore nero e lucido, diametro sulla base di 5 centimetri. Labbra, palato, lingua, unghie dal colore giallo acido.
Keiko
00lunedì 26 ottobre 2020 11:11
Izmailj
All'utilizzo di Skills che prevedano la comparsa di Tratti Demoniaci, su questo Mutaforma la bocca si altera espandendosi e disarticolando la mandibola, permettendo alle fauci di aprirsi con escursione disumana (fino a 160°). La dentatura è irregolare e presenta zanne sottili ma affilate, similarmente alle fauci dei pesci abissali.
La lingua, quando estratta, raggiunge i 40 cm di lunghezza.
Sul corpo compaiono, in modo asimmetrico, decine di bocche dello stesso tipo. Rimangono serrate e le labbra tirate a mostrare i denti. Possono generarsi sul dorso o sul palmo delle mani, sul torace, sugli avambracci e via dicendo.
Keiko
00lunedì 2 novembre 2020 16:47
Xante
Il corpo si ricopre di squame dal colore scuro, sfumature nere, grigie e viola a seconda di come la luce vi si rifletta. Anche sul volto appaiono le medesime squame, gli occhi diventano di un giallo intenso con pupilla sottile e verticale come quelle di taluni serpenti. La bocca si allarga e si rende abile a disarticolare le mandibole, i denti si fanno sottili e aguzzi rispecchiando così i tratti dei serpenti costrittori. I capelli prendono la forma di serpenti dalle forme svariate ma tutti dall’eguale colore nero e dal ventre rosso, appaiono però sole le code di questi serpenti, mai la testa, di una lunghezza massima di trenta centimetri.
Keiko
00martedì 11 maggio 2021 22:41
Asmodeos

Occhi completamente rossi, senza iride né pupilla, pelle completamente nera sulla quale ogni vena risulterà rossa e luminosa come se il sangue stesso fosse incandescente, insieme alla cicatrice a V sul volto che assumerà lo stesso effetto rosso luminescente. Unghie leggermente allungate, appuntite e nere, denti appuntiti e coppia di corna nere lunghe circa quaranta centimetri, ritorte all'indietro lungo l'asse verticale, con una base di circa dieci centimetri di diametro.
Keiko
00martedì 11 ottobre 2022 00:27
Keiko
A seguito di primi usi di Retaggio demoniaco

-Occhi interamente color ametista, effetto gemma, privati della pupilla. Sclera nera che ramifica verso l'iride lucida come ossidiana.
-Labbra lucide e fattesi più carnose, un intensa colorazione giallo limone
-Unghie più lunghe, appena ricurve, colore lucido rosso carminio
-Venature viola su tutto il corpo - mappatura scacchiera a squame di serpente
Nimloth
00mercoledì 24 aprile 2024 15:18
Nimloth
- Occhi completamente rossi, senza iride e pupilla,
- Pelle grigiastra e cadaverica con vene violacee sporgenti in evidenza sulla fronte e sul resto del corpo.
- Capelli neri, lisci e lunghi fino alle ginocchia e peluria nera sul resto della pelle.
- Corna ad anelli ricurve di circa 15cm dal colore nero. diametro sulla base di 5 cm.
- Unghia lunghe, ricurve, di colore nero.

Primo utilizzo 24/04: mutazione Occhi, capelli e unghia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com