Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Tarnag

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2022 23:55
OFFLINE
Post: 16
Registrato il: 03/09/2018
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Utente Junior
11/09/2022 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Va bene, per spalla intendi mobilità nella zona della clavicola destra o del trapezio destro? cambia un po' il senso visivo a saperlo davanti o dietro

Spalla trapezio scapola, quindi laterale e dietro. Se si può naturalmente.

*Tarnag sa qualcosa di mutaforma e mezzodemoni in generale? Da quel che hai scritto sa dell'esistenza di altre razze chiuse come i Mannari, come collocherebbe secondo te il suo essere Mutaforma nei confronti di altre razze aperte e chiuse?

Tarnag non sa dell’esistenza dei Mezzidemoni, ha sentito parlare dell’attacco dei demoni a Dirhae e quindi è a conoscenza di loro, ma non della loro progenie in terra.
Per quanto riguarda il rapportarsi con le altre razze chiuse, se ne venisse a conoscenza almeno, cambierebbe poco e nulla come detto nel post precedente, terrebbe la cosa per se cercando di sfruttare anzi la conoscenza ottenuta per i suoi scopi se ce ne fosse bisogno.


Faccio un commento al giocato, manca lo scenario 1 ma tanto quello non era per me interessante a conti fatti, quindi non te lo richiedo nuovamente. ll succo del confronto è capire in che modo, contatto a parte Tarnag agirebbe in maniera diversa, spiegami cosa avrei letto di diverso in lui.

In primo luogo chiedo scusa, avevo capito di dover scegliere tra uno dei due scenari.
Passando a Tarnag, tra umano e mezzodemone il cambiamento penso sarebbe stato minimo. Tarnag umano ha comunque un istinto di protezione verso le persone alle quali tiene, fosse capitato a chi non tiene probabile che avrebbe lasciato stare Vidar. Il fatto che vada a Colpire proprio Nimloth invece, farebbe scattare il Tarnag umano comunque. Magari il livello di vendetta che lo porterebbe a muoversi sarebbe minore rispetto a quello che nel eezzodemone funge da motivazione primaria, ma comunque avrebbe agito allo stesso modo.


Come ti ho anticipato la revisione è conclusa ma le skill non sono state caricate, passo al tecnico su una skill che è cambiata solo di poco perchè non vedo il senso di fartelo su una che da domani quasi non vedrai più o potrebbe esser stravolta. Mi riferisco al Ruaki, intanto vorrei che me la descrivessi a parole tue, cosa fa, come funziona, cosa pensi della skill in sè.
Parto subito da cosa ne penso, è una skill spettacolare che incarna alla perfezione l’essere demoniaco dei mezzidemoni. Per quanto riguarda lo scopo, per me può fungere sia da skill d’attacco che di difesa, se riuscisse ad andare a segno potrebbe bloccare una concentrazione magica di altri pg o png. Allo stesso modo potrebbe rendere meno ostili e più intimoriti pg o png impedendogli di attaccare e dando così al mezzodemone una miglior iniziativa sulle mosse da fare, sostanzialmente come dice da manuale, giungerà come onda d’urto violentissima. Non porterà o comporterà danni fisici ma coinvolgerà soprattutto la mente. Tutto naturalmente da basare a seconda del livello mente dei partecipanti. Come descritto in manuale avrà un’azione di zona e non mirata, a meno che chi la lancia non abbia mente 110+



poi vorrei QUATTRO AZIONI DIVERSE (così stavolta non te le scordi).

1- Tarnag umano subisce un ruaki, è la sua prima volta. Da chi a tua discrezione (1
Nimloth si trova ora li davanti a lui in quell’allenamento che si trovano a svolgere sono in posa uno dinanzi all’altro pronti per provare a colpirsi, sorride l’umano, mentre si muove lentamente verso di lei. Nota che non fa un passo la serpe, che lo osserva come se si stesse osservando una preda. [guarda che se non ti muovi non mi colpisci eh] la canzona mentre inizia a muoversi intorno a lei, iridi celesti che la osservano [e poi da ferma sei un facile bers...] non finisce la frase. Non lo può fare poichè un colpo forte giunge al suo volto come se qualcuno invisibile li davanti a lui lo avesse schiaffeggiato con ferocia, scattano il volto ed il capo verso sinistra, a seguir la traiettoria di quell'onda d'urto che lo va a colpire. Il problema però non è fisico. Tutt'altro. Un forte timore cresce nel suo animo verso chi dinanzi a lui si trova. uno sguardo che si pone negli occhi di Nimloth, come a volerne chiedere la pietà. Una sensazione per l'umano che lo rende inerme, lascia che la spada che impugna cada a terra mentre indietreggia lentamente. Nulla dice mentre quella sensazione di timore, di paura, attanaglia le sue membra e la sua mente circuendola. Vorrebbe provare a parlare, a dire qualcosa, ma non ci riesce. rimane li inerme in attesa che Nimloth faccia la sua mossa. Rimane li, fermo immobile, come una preda impaurita facile da colpire.

2- Tarnag mutaforma subisce un ruaki, è la sua prima volta. Da chi a tua discrezione (1 azione)

La stanza nella quale si trovano i due mutaforma è piccola, quel tanto che basta da tenerli vicino ad una debita distanza e quel tanto che basta da far beare lo scudiero di quel pizzicore dovuto al marchio. Quel piacere dovuto alla vicinanza della sua simile che tramite il richiamo li avvolge [insegnami qualcosa] dice alla parirazza soltanto, mentre ascolta le spiegazioni di Nimloth e attende ciò che ormai sa, dalla descrizione fatta da lei, che sta per arrivare. Ci mette poco Nimloth a richiamare a se la sua Aura per espanderla poi con forza, sente il marchio vibrare alla vicinanza e alla potenza che è in arrivo. Ed ecco dunque. Anche se si è preparato a ciò, le conseguenze sono sempre le stesse, il volto scatterà come colpito da una potente mano invisibile ma è la mente quella che subisce più danni, terrore a colorar gli occhi del mezzodemone fremito delle mani mentre indietreggia e poggia le spalle al muro. Cerca un appiglio e il suo sangue ribolle incoscio in quella voglia di vendetta che sale per il colpo subito, voglia però che nulla è in confronto alla condizione di enorme timore che vien provata dal figlio della vendetta, timore che lo blocca li spalle al muro senza poter reagire, fortuna che è solo una dimostrazione, altrimenti sarebbe spacciato.


3- Tarnag mutaforma lancia, volontariamente o meno a tua discrezione spesso i primi ruaki sono dati anche per involontari, il suo primo ruaki (una azione)

Il terreno è sconnesso e lui è braccato, inseguito da coloro che lo hanno scoperto, la missione che per le frecce nere stava svolgendo, non è andata nel migliore dei modi, sono cinque le persone che lo stanno braccando continua a correre conscio di dover fuggire, e questo lo fa innervosire ancora di più. Eppure ora si trova come un tonno in rete, fermo li dinanzi un muro, in un vicolo cieco. Si volta, il respiro accelera per il nervoso [maledizione...] monta la rabbia, e la condizione nella quale si trova non lo fa star meglio, anzi. Ribolle il sangue nelle sue vene, quella miscela tra umano e demoniaco che come fluido vitale scorre. Ribolle la rabbia e quel desiderio che dal padre gli è stato trasmesso come gene principale. Quanto tempo inutile sta perdendo in quel posto, se solo potesse prendere tra le mani chi dietro di lui si è messo a caccia. Ed eccoli dunque, finalmente li vede avvicinarsi. Monta quella rabbia ed insieme ad essa a quanto pare altro. S'infiamma quel marchio che sulla spalla destra porta, lo può sentire indistintamente, quel pizzicore a lui familiare, quel pizzicore che sa di familiarità di piacere. Una forza che direttamente da lui cresce, dal suo essere demoniaco e che dal suo corpo invisibilmente viene sprigionata. Un'onda d'urto che parte da lui e si espande fino a colpire chi ora nel raggio d'azione si trova. li vede che barcollano dopo essere stati presi in volto, li osserva fissa i loro occhi che ora hanno un’ espressione intimorita, come se il terrore si fosse impadronito delle loro menti, lui fa un passo avanti e loro indietreggiano, alcuni inciampano impossibilitati a reagire[ bene, si so come ci si sente...]dice mentre ora li osserva, li ha li a portata di mano ha perso del tempo prezioso, ma ora forse potrà essere ripagato in qualche modo, saziando anche la sua sete di vendicarsi dell'esser stato braccato.


4- Tarnag ormai con una certa confidenza nel ruaki dipana volontariamente la sua aura. (una azione)

In silenzio rimane in quella stanza che spesso usano per addestrarsi. Rimane fermo in attesa che giunga chi attende. Si apre la porta ed entra la parirazza, osserva Nimloth che ricambia lo sguardo con un po’ di rammarico [l'hai portato?] domanda serio mentre poco dopo lei annuisce mostrando ciò che con se ha. Un Lupo, abbaia il canide e digrigna i denti. E’uno di quelli che le frecce addestrano. Osserva l'animale e poi Nimloth [avrei preferito un essere umano, ma tu hai insistito...sei troppo buona] questo dice. [legalo li ed allontanati per favore] parla indicando la rastrelliera in modo che nimloth sia lontana, ancor più di prima, cosi facendo resterebbe fuori anche dal campo d’azione del marchio che resterebbe inattivo per ora... Sono li per testare se Tarnag abbia imparato bene ad usare un certo tipo di abilità. Osserva ancora l'animale che rumoreggia tra un ringhio e l'altro[Silenzio!] ordina e nel farlo lascia che il suo marchio si attivi, il pizzicore che dona piacere e lo avvolge partendo dalla sua spalla, lasciando che quel senso di familiarità lo permei, da inizio alle danze. Cerca di raccogliere tutta la sua essenza attingendo dalla discrepanza quella linfa di cui ha bisogno, lascia che la sua aura si manifesti in tutta la potenza possibile per poi sprigionarla o cercando di farlo in un unico colpo che andrebbe ad espandersi per circa dieci metri, [silenzio...]sussurra nuovamente mentre il cane inizia a guaire ed indietreggiare con la coda tra le gambe, terrore nei suoi occhi mentre le orecchie si abbassano, cosi come il posteriore che con la coda tra le gambe viene portato a livello quasi del terreno indietreggiando tra un guaito e l'altro. Iridi celesti che scrutano quelle movenze, beandosi di quel terrore, di quel timore che nell'animale ha scaturito
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com