Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Tarnag

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2022 23:55
OFFLINE
Post: 1.061
Registrato il: 18/10/2016
Città: MILANO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Veteran
11/09/2022 13:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Pensavo ad una grandezza media sulla spalla destra un otto cm di lunghezza e cinque nella parte più larga, quella della guardia insomma.

Va bene, per spalla intendi mobilità nella zona della clavicola destra o del trapezio destro? cambia un po' il senso visivo a saperlo davanti o dietro


Sono motivatissime nella loro esistenza ed entrambe sono retaggio del sangue demoniaco, nella discrepanza non c’è luce quindi i demoni per vedere usano la scurovisione che permette loro di riuscire a vedere al buio ed è un bonus ereditato dai figli. Per lo stesso motivo la fotosensibilità è un malus dovuto al sangue demoniaco che scorre nelle vene dei mutaforma. Per loro risulterà difficile vedere alla luce del giorno e anche doloroso a volte. È come se una persona venisse chiusa al buio totale per vari giorni e dopo venisse catapultata all’aperto sotto la luce.

Hai colto perfettamente il senso della domanda, è importante che sia chiaro il concetto che la scurovisione dei Mezzidemoni sia di mappatura genetica, non magica come quello di altre creature come i Mannari, frutto di maledizione, o i Drakul, propriamente magici. Mi fa piacere che questo punto sia stato colto

A tal proposito, siamo di revisioni in corso, il nome della razza non è ancora stato cambiato (diverrà mezzodemoni) ma gran parte del manuale sì, se non l'hai visto di recente ti invito a farlo, innate Malus e bonus sono un po' cambiati così come le regole di mutazione e rigenerazione

Non so se ho capito bene la domanda ma provo a rispondere. Il sangue corrotto è una skill innata dei mutaforma che li avverte se un pericolo li minaccia. Skill innata che i mutaforma hanno dunque, fatto sta che Tarnag come pg, all’ingresso nella grotta, o in altri luoghi, comunque si fermerebbe per cercare di capire se qualcosa o qualcuno possa minacciarlo nel buio della grotta . proprio perché non sa di avere l’abilità innata del sangue corrotto, essendosi appena risvegliato.

NO. Ho visto che ti sei corretto dopo quindi non mi dilungo ma sì, la questione era capire perchè fosse stata giocata come data per scontata. Importante che il dubbio sia stato rettificato.

*Tarnag sa qualcosa di mutaforma e mezzodemoni in generale? Da quel che hai scritto sa dell'esistenza di altre razze chiuse come i Mannari, come collocherebbe secondo te il suo essere Mutaforma nei confronti di altre razze aperte e chiuse?*


Faccio un commento al giocato, manca lo scenario 1 ma tanto quello non era per me interessante a conti fatti, quindi non te lo richiedo nuovamente. ll succo del confronto è capire in che modo, contatto a parte Tarnag agirebbe in maniera diversa, spiegami cosa avrei letto di diverso in lui.

è uso comune inizialmente dare per assodato che due mezzodemoni non si possano menare perchè al contatto si sentono simili, mai cosa più sbagliata nella realtà, mi fa piacere che tu abbia colto e mantenuto quello che è lo stato di Tarnag, approdandolo anche sul suo piano genetico, senza un cambio improvviso di intenzione come se gli avessero fatto un lavaggio del cervello.

Come ti ho anticipato la revisione è conclusa ma le skill non sono state caricate, passo al tecnico su una skill che è cambiata solo di poco perchè non vedo il senso di fartelo su una che da domani quasi non vedrai più o potrebbe esser stravolta. Mi riferisco al Ruaki, intanto vorrei che me la descrivessi a parole tue, cosa fa, come funziona, cosa pensi della skill in sè. poi vorrei QUATTRO AZIONI DIVERSE (così stavolta non te le scordi).
1- Tarnag umano subisce un ruaki, è la sua prima volta. Da chi a tua discrezione (1 azione)
2- Tarnag mutaforma subisce un ruaki, è la sua prima volta. Da chi a tua discrezione (1 azione)
3- Tarnag mutaforma lancia, volontariamente o meno a tua discrezione spesso i primi ruaki sono dati anche per involontari, il suo primo ruaki (una azione)
4- Tarnag ormai con una certa confidenza nel ruaki dipana volontariamente la sua aura. (una azione)

à toi!


[Modificato da Keiko 11/09/2022 13:42]

*~*~*~*
Keiko
*~*~*~*


Rendez-vous rendez-vous, rendez-vous au prochain règlement,
rendez-vous rendez-vous, rendez-vous sûrement aux prochaines règles
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com