Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Tarnag

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2022 23:55
OFFLINE
Post: 13
Registrato il: 03/09/2018
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Utente Junior
07/09/2022 10:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi ricollego alla tua risposta, come lo vedi un Mezzodemone buono? Secondo te quale sarebbe il suo modo di agire o di accettare per esempio i poteri derivanti dalla discrepanza? Pensi che un Tarnag invece dalla morale più dubbia sia più avvantaggiato nel conseguente uso dei poteri derivanti?
Parto dal fatto che naturalmente ogni pg di allineamento “buono”, con il passare del tempo verrà sempre corrotto dalla discrepanza, non si avrà mai quindi un mutaforma 100% buono, bensi un neutrale. Non penso che Tarnag possa essere più avvantaggiato di altri, anzi. Naturalmente molto dipende anche dalla scelta del genitore, una nimloth per esempio figlia dell’ambiguità potrebbe usare tale prerogativa per ogni scopo. Un figlio di Belial demone della guerra dovrà per forza di cose protendere ad un atteggiamento malvagio, man mano che la corruzione entra nel suo quotidiano. Tornando al fulcro della domanda, un mezzodemone anche se “buono” per forza di cose dovrà abbandonare quella via, sia per correttezza di Bg sia perché ci verrà portato, per forza di cose, dal suo essere corrotto.


Un po' stringhino, puoi parlarmene meglio? Cosa intendi per colpo duro? Perchè i Demoni hanno attacco Dirhae per esempio? Perchè crede in Morwell, perchè non crede nei demoni? L'essere figlio di demone avrebbe anche conseguenze fisiche.

Intendo dire che Tarnag tutto può pesare , tranne che essere un figlio di un demone.
Una conoscenza tale lo potrebbe destabilizzare, non perché odi i demoni o altro, più banalmente perché vedrebbe tutta la sua esistenza fin ora come una menzogna, come qualcosa che in realtà non è stato. Sarebbe come dover riscrivere tutto da capo.

Marchio di Tarnag? Quale, dove? Attento a non cadere in un errore facile. Cos'è il Marchio di un Mezzodemone e come funziona?
Il marchio di Tarnag posizionato sulla spalla destra sarà un pugnale, come quello di Vidar, poiché è il simbolo della discendenza di Vorus. Identifica la presenza di altri mutaforma pizzicando quando si è nelle loro vicinanze (10mt linea d’area) potrà essere di qualsiasi dimensione inoltre potrà muoversi ma sempre restando su di una determinata parte del corpo. Es. se è sul braccio destro non potrà muoversi sul petto

Partiamo da queste per intenderci, in fase di risveglio Tarnag acquisisce la scurovisione descrivi in 1-2-3 post quanti ne vuoi la prima volta in cui si trova al buio. Compagnia eventuale, solitudine e posto a tua scelta purchè sia un posto plausibile (non all'interno di un'oscurità magica o un risveglio in una bara).

1-avanza il fu umano lungo il tragitto che dal bosco lo conduce verso la meta prestabilita. Il sole di questa mattinata lo costringe a tenere il cappuccio calato sul volto. A quanto pare, questa mattina, si è svegliato con un fastidio enorme che la luce porta al suo sguardo ed al suo essere. Una fotosensibilità che prima non aveva. Ed in più sulla spalla destra è apparsa come una voglia a forma di pugnale stilizzato. Dovrà andare da un medicus al rientro dalla missione, almeno questo pensa. Dunque avanza su quel sentiero battuto che ad un certo punto volge a sinistra per continuare il percorso verso dirhae. Li però è il punto di svolta, deve volgere a destra lo scudiero poiché non deve seguire il sentiero ma raggiungere una grotta che in quella zona è presente. Cosi gli è stato riferito, in quella grotta troverà le risposte che cerca. Almeno lo spera. Il sole che passa tra i rami degli alberi, ancora da fastidio nonostante il cappuccio, illumina la zona lasciando al mutaforma l’illusione che nulla passi inosservato, è pieno giorno d'altronde e tutto sembra esser visibile, sembra. Gli stivali affondano in quel terreno morbido e fresco che la natura dona come pavimentazione Si districa o almeno cerca di farlo tra quella vegetazione che s’infittisce, a volte de rovi si aggrappano tirandolo ai pantaloni neri e alla camicia, sino a giunger dinanzi ad un’apertura nella roccia che caratterizza quel fianco della zona.

2- attende un attimo figlio della vendetta ora che si trova li davanti, respira normalmente e stranamente, ciò che nota, non sembra esser affaticato, come se avesse fatto solo pochi passi e non un lungo tragitto, sembrerebbe quasi che il suo corpo stia somatizzando e annullando ciò che dovrebbe esser sforzo e fatica. Muove dunque i primi passi verso l’ingresso di quella grotta, verso il punto che delimita l’ignoto. Si muove lentamente, tendendo i muscoli e concentrandosi nel cercar di captare ogni rumore che potrebbe far scattare un campanello d’allarme. Ancor non sa che il suo sangue corrotto lo metterebbe in allerta se solo dovesse servire. Ancora non ha provato quel brivido Entra dunque nella grotta, con calma cercando cosi di far abituare gli occhi al passaggio tra la luce e il buio che all’interno dovrebbe trovarsi, ma…si arresta di colpo. C’è qualcosa di diverso, qualcosa che rende il suo passaggio al buio molto particolare. La vista, in quell’oscurità, sembra non aver perso forza e capacità anzi, sembra esser migliorata. I colori li dove ci sono forme di vita o oggetti che emanino una forma di calore, ance minima, sono accesi e vivi, captati dal ragazzo alla perfezione. Meno accesi, più opachi, invece, sono i luoghi freddi come il terreno o le pareti più nascoste ma comunque ora visibili in quello spettro infrarosso che è la sua nuova vista. Chiude e riapre gli occhi, li stropiccia con le mani, ritrovando alla riapertura la stessa situazione unita ad un migliaio di puntini rossi causati dallo sfregamento, che andranno subito via [ma che diavolo…].

3- rimane ancora fermo, li stupito e stordito. Ciò che prima vedeva nella gamma dei colori normali ora al buio assume un altro aspetto, pur sempre visibile, anzi quasi migliorato. Riesce a vedere cose che forse alla luce del sole non avrebbe visto, grazie al calore che emettono. Respira mentre ora lento inizia a muoversi nuovamente per quel sentiero che nella grotta profonda porta, avanza con cautela studiando le immagini che ora i suoi occhi vedono, cercando di familiarizzare con questa nuova capacità che sembra aver ottenuto, con calma, senza fretta, avanza.
[Modificato da Tarnag 07/09/2022 10:10]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com